FANCY TOAST – The Epic Toast from the West Coast … to Milano

Tempi duri per il sushi in quel di Milano da anni vero e proprio must per gli amanti della cucina sana e leggera, costretto ormai a fare sempre più i conti con tutte le novità sane e veloci che stanno spopolando nella capitale meneghina.

Così, dopo l’invasione di hamburger e hamburgherie, arriva a Milano direttamente dagli Stati Uniti, Fancy Toast, “The Epic Toast from the West Coast”.

Un’idea di Federica Sala nata per raccontare la rivoluzione enogastronomica che sta attraversando San Francisco e l’intera West Coast dove le parole Healthy e fast-good stanno prendendo sempre più piede, diventando espressione di un nuovo, più sano, stile di vita che Federica ha vissuto sulla propria pelle durante il suo viaggio in quel di San Francisco, al punto da innamorarsene perdutamente.

Rientrata a Milano, in preda al suo “Mal d’America”, ha pensato bene di accorciare le distanze con la West Coast esportando questa rivoluzione enogastronomica “californiana” e continuare a respirare anche a Milano l’aria che si respirava nei locali di San Francisco.

Nasce così Fancy Toast, l’open toast formato da una sola fetta di pane ai 7 cereali, “one inch thick”, spessa cioè 2,5 centimetri e “stuffed”, farcita con tutto quello che fino ad oggi mai nessuno aveva pensato potesse contenere un toast: ingredienti colorati, sani e ovviamente genuini.

Tutti i palati saranno accontentati: potrete scegliere il vostro toast tra l’Epic Avocado Toast, oggi il più gettonato, con avocado mash, ravanelli e semi di zucca, o il Salmon West Coast, ricoperto con soft cream, salmone affumicato, gelato di passion fruit e sfere di soia, oppure ancora il Peanut Butter Toast con burro d’arachidi e miele, ideale per colazione o uno spuntino pomeridiano, il Banana Toast ricoperto con sweet cream, banana a fette e gocce di cioccolato (http://www.fancytoast.it/fancytoast-menu.pdf).

E per dare un ulteriore american taste al vostro pit-stop nel nuovo locale di Via Volta n. 9, oltre a questi strepitosi open-bread, i ragazzi di Fancy Toast propongono caffè americano e cappuccino, juices fatti in casa con frutta fresca di giornata e birra ovviamente from West Coast.

Fancy Toast è aperto dal Lunedì alla Domenica, dalle 7 del mattino fino alle 21, ed è ideale per qualsiasi momento della giornata: dalla colazione, al pranzo, passando per il brunch domenicale (altro must milanese) fino all’aperitivo, o perché no, per un piccolo spuntino pomeridiano.

E per festeggiare il Natale ormai alle porte, i ragazzi di Fancy Toast hanno pensato di regalare a chiunque si recherà da loro per tutto il mese di dicembre una busta misteriosa. Per scoprire il vostro regalo, vi basterà tornare da Fancy Toast dal 7 al 31 gennaio.

Cosa aspettate?  Non vi resta che provare.

The G Side.

www.fancytoast.it

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.