Ultime novità dal mondo LEGO

Arrivano le prime due novità targate LEGO per il 2017. La prima riguarda il concorso “Designer LEGO Friends” riservato ai giovani amanti dei mattoncini LEGO di età compresa tra 6 e i 12 anni e finalizzato a trovare giovani designer. Partecipare è semplicissimo: ogni bambino dovrà ideare e creare un nuovo set di Heartlake City dove le 5 LEGO Friends potranno giocare e incontrarsi. I giovani partecipanti potranno dare vita alle proprie idee utilizzando veri mattoncini o in alternativa il software LEGO Digital Designer che potrà essere scaricato al seguente link: http://ldd.lego.com/.

Sarà quindi necessario scattare 4 fotografie o salvare 4 schermate del proprio design da angolazioni diverse e infine caricare le immagini entro il 28 febbraio nella galleria apposita.

Tutte le informazioni per far partecipare i vostri piccoli amici le trovate al link https://www.lego.com/it-it/friends/explore/friends-designer.

La seconda novità riguarda invece i nuovi set LEGO® NEXO KINGHTS™ (“Clay da battaglia” 70362, “Macy da battaglia” 70363, “Aaron da battaglia” 70364, “Axl da battaglia” 7036, “Lance da battaglia” 70366 e “Tre Fratelli” 70350) disponibili a partire da questo mese, con cui bambini e ragazzi di età compresa tra i 7 e i 14 anni potranno vivere e affrontare nuove incredibili avventure, anche grazie all’apposita app gratuita MERLOK 2.0.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.lego.com/it-it  o recatevi direttamente presso il LEGO Store più vicino a voi.

Buon divertimento

Luca – The G Side